Ritorna al Mangiafoglia: Componi la tua insalata per un pranzo Light, che sa prendersi cura di te!

Componi la tua insalata è in puro stile ‘Mangiafoglia’, non c’è niente di più bello del ‘mangiar bene’ e questo Mangiafoglia lo sa! Dunque, largo a Componi la tua insalata, una soluzione che sa ben coniugare gusto e leggerezza, ideale se dopo una breve pausa al Ristorante Mangiafoglia - ristorante sito in Chiaia, in via Carducci 32 - bisogna scontrarsi con il secondo round giornaliero di lavoro, dietro una scrivania.
Sei sono gli ingredienti da selezionare secondo il proprio gusto, per trascorrere una pausa dal lavoro dando ampio sfogo alla fantasia.
Scegli sei tra i 30 prodotti che offriamo in carta che seguono il giusto bilanciamento tra evergreen della cucina nostrana come: Provola, Fior di Latte, Provolone, Gamberi e Calamari e prodotti basic come Lattughino, Rucola, Incappucciata, Valeriana, Finocchi, Fagiolini, Carote, Patate, Pomodori, Olive Verdi, Tonno, Uova Sode, Pollo, Bresaola e Mais. Non manca all’appello una rosa di prodotti un po’ sui generis, in nome della contaminazione, elemento ricorrente della filosofia Mangiafoglia e uno dei punti cardine della cucina mediterranea.

Il Ristorante Mangiafoglia di Chiaia vi aspetta a pranzo per trascorrere insieme un momento di relax prima di ritornare ai ritmi serrati del lavoro. Prendersi cura di sé è alla base della filosofia del Mangiafoglia.
A questo proposito, per venire incontro alle esigenze dei nostri amici, Componi la tua insalata è anche d’asporto!