Il Ristorante Mangiafoglia sostiene EFEST dal 13 al 15 Ottobre

Punto cardine della filosofia Mangiafoglia è “il prendersi cura di sé” un rito che può essere esaltato attraverso la commistione tra la cultura e l’esperienza eno-gastronomica. In questo contesto, ben s’inserisce Efest la rassegna napoletana che mette in luce il cinema “DiVino e il Territorio” attraverso la realizzazione di documentari, Contest dedicati al cinema per le scuole, cortometraggi, scatti d’autore e film d’animazione. 

Ulteriori informazioni
Grande Fermento a Napoli per Artecinema dal 10 al 13 ottobre

Mangiafoglia è sponsor ufficiale di ArteCinema, giunto alla 24ª edizione, è un Festival Internazionale di Film sull’Arte Contemporanea, a cura di Laura Trisorio, la kermesse sarà inaugurata mercoledì 9 ottobre 2019, alle ore 18.00, presso il Teatro San Carlo e che proseguirà nei giorni 10-11-12-13 ottobre presso il Teatro Augusteo di Napoli, dalle ore 16 alle 24 con ingresso gratuito.

Ulteriori informazioni
WINE&THECITY PRESENTA “EFEST” CONTEST & RASSEGNA CINEMATOGRAFICA

Imperdibile l’appuntamento di Wine&City Venerdì 17 maggio per la presentazione di EFEST “Cinema Divino e Territorio” in collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti Napoli Ais Napoli (Associazione Italiana Sommelier) al Ristorante Mangiafoglia, in via Carducci n°32, a due passi dal Pan –Palazzo delle arti di Napoli e Via dei Mille, la via dello shopping. 

Ulteriori informazioni
Il Menu di Primavera di Mangiafoglia | Galleria di Cibo contemporaneo

Siamo nel pieno della primavera e Napoli splende! Il clima si fa più accogliente e tante attività impreziosiscono ancora di più una città sempre viva e in movimento. Anche la cucina cambia, perché si sa, la cucina tradizionale napoletana è fortemente legata alla stagionalità dei prodotti. Scopri il nuovo menu!

Ulteriori informazioni