Giovedì 29 Novembre Mangiafoglia On Stage riapre in grande stile: scopri tutte le date di dicembre
A grande richiesta, ricomincia Mangiafoglia on Stage, la rassegna jazz curata da Marco De Tilla.
Il Costo della Serata è 20,00 euro, in cui sono compresi antipasto Mangiafoglia più una portata a scelta in un menu dedicato. In caso alternativo, si potrà mangiare a la carte, senza alcun sovrapprezzo per la musica!
È gradita la prenotazione al numero 081 414631 o all'e-mail info@mangiafoglia.it
LE DATE DI MANGIAFOGLIA ON STAGE
Giovedì 29 Novembre Adrien Marco Trio
GIOVEDì 29 NOVEMBRE: sarà protagonista la musica di Adrien Marco Trio. Qui da Mangiafoglia Adrien Marco sarà accompagnato dai musicisti Cyrano Vatel: chitarrista campano e Zack Alderman alla fisarmonica.
Un mondo ricco di emozioni, un repertorio vario e ampie influenze che danno vita a una musica spontanea. Tre musicisti, due chitarre ed una fisarmonica, che nel giro di pochi anni sono diventati un punto di riferimento nel jazz e nel gypsy jazz in Borgogna. Seguendo il degno lascito del grande Django Reinhardt, questo trio ha una passione per la musica gipsy e ciò che esprime.
A fine concerto proseguiremo con una jam session di jazz manouche.
GIOVEDì 6 DICEMBRE: Omaggio a Pino Daniele
Andrea Santaniello - sax
Marco de Tilla - contrabbasso
Luigi Del Prete - batteria
Come era inevitabile, gli omaggi a Pino Daniele si moltiplicano non solo sul fronte cantautorale, anzi è - inevitabilmente - il mondo del jazz ad osare di più.
Il trio condotto da Andrea Santaniello ci guiderà attraverso i più grandi successi di Pino Daniele rivisitati in chiave jazz.
Giovedì 13 DICEMBRE: Christmas songs
Virginia Sorrentino, voce
Alessandro Castiglione, chitarra
Antonio Napolitano, contrabbasso
Ascoltate con noi le più belle canzoni di Natale così come sono state interpretate da Nat King Cole, Peggy Lee, Ella Fitzgerald, Julie Andrews, Ray Charles e tanti altri musicisti che hanno fatto la storia del jazz.