Giovedì 29 Novembre Mangiafoglia On Stage riapre in grande stile: scopri tutte le date di dicembre

A grande richiesta, ricomincia Mangiafoglia on Stage, la rassegna jazz curata da Marco De Tilla.

Il Costo della Serata è 20,00 euro, in cui sono compresi antipasto Mangiafoglia più una portata a scelta in un menu dedicato. In caso alternativo, si potrà  mangiare a la carte, senza alcun sovrapprezzo per la musica!

È gradita la prenotazione al numero 081 414631 o all'e-mail info@mangiafoglia.it

LE DATE DI MANGIAFOGLIA ON STAGE

Giovedì 29 Novembre Adrien Marco Trio

GIOVEDì 29 NOVEMBRE: sarà  protagonista la musica di Adrien Marco Trio. Qui da Mangiafoglia  Adrien Marco sarà  accompagnato dai musicisti Cyrano Vatel: chitarrista campano e Zack Alderman alla fisarmonica.

Un mondo ricco di emozioni, un repertorio vario e ampie influenze che danno vita a una musica spontanea. Tre musicisti, due chitarre ed una fisarmonica, che nel giro di pochi anni sono diventati un punto di riferimento nel jazz e nel gypsy jazz in Borgogna. Seguendo il degno lascito del grande Django Reinhardt, questo trio ha una passione per la musica gipsy e ciò che esprime.

A fine concerto proseguiremo con una jam session di jazz manouche.

GIOVEDì 6 DICEMBRE: Omaggio a Pino Daniele

Andrea Santaniello - sax

Marco de Tilla - contrabbasso

Luigi Del Prete - batteria

Come era inevitabile, gli omaggi a Pino Daniele si moltiplicano non solo sul fronte cantautorale, anzi è - inevitabilmente - il mondo del jazz ad osare di più.

Il trio condotto da Andrea Santaniello ci guiderà attraverso i più grandi successi di Pino Daniele rivisitati in chiave jazz.

Giovedì 13 DICEMBRE: Christmas songs

Virginia Sorrentino, voce

Alessandro Castiglione, chitarra

Antonio Napolitano, contrabbasso

Ascoltate con noi le più belle canzoni di Natale così come sono state interpretate da Nat King Cole, Peggy Lee, Ella Fitzgerald, Julie Andrews, Ray Charles e tanti altri musicisti che hanno fatto la storia del jazz.