Tombolata con Alan De Luca a sostegno de La Gloriette

alan de luca.png

Una tombola natalizia per La Gloriette. Una serata di divertimento totale, in compagnia del grande Alan De Luca, dei suoi numeri, dei suoi racconti.

Questa l'idea di Natale del ristorante Mangiafoglia: unire l'allegria, l'affetto, la cucina e l'impegno sociale in una sola serata, per augurarsi buone feste e sorridere insieme.

Grazie alla tombola di Alan, il rito più celebre della tradizione napoletana diventerà anche sostegno concreto.

Una serata speciale, arrivata a grande richiesta dopo il successo della tombola dello scorso anno, già curata da Alan De Luca e dedicata ad Azione contro la fame.

Quest'anno con la tombola il ristorante sostiene La Gloriette, "casa sociale" ospitata in un bene confiscato alla mafia, attiva a supporto dei giovani, contribuendo con un'azione pratica agli sforzi di chi si prodiga per il bene di tutti: una parte dei ricavi della serata, infatti, sarà donato alla cooperativa L'Orsa Maggiore, che gestisce La Gloriette.

Alla tombolata sarà abbinata una cena con un menu completo, pensato per l'occasione dallo chef del Mangiafoglia, Francesco Piscopo.

I biglietti andranno acquistati prima dell'evento, presso il ristorante, in via Carducci 32 (con la possibilità di concordare una modalità alternativa contattando telefonicamente o via mail).


18 dicembre 2017
ore 20.30